Parcheggi Aeroporto & Car2Go

Due notizie; una positiva, l’altra decisamente meno!

Car2GO-aeroporto
Car2GO-aeroporto

Il servizio Car2Go arriva all’aeroporto di Torino Caselle, permettendo agli utenti di raggiungere facilmente l’aeroporto lasciando il veicolo a noleggio negli appositi parcheggi (al momento ci sono otto stalli riservati). Qui i dettagli per l’utilizzo del servizio; importante ricordarsi sempre di verificare la presenza di stalli liberi prima di partire. Ho provato il servizio per il viaggio d’andata ed è risultato effettivamente molto comodo; volevo provarlo anche per il ritorno ma purtroppo alle 22.30 non erano presenti veicoli disponibili. Mi son dovuto accontentare dell’autobus Sagat (a quell’ora anche il treno non passa più).

Passiamo ora alle dolenti note; mi sono accorto che da dicembre scorso l’aeroporto ha modificato la politica sui parcheggi.

Parcheggi Aeroporto Caselle
Parcheggi Aeroporto Caselle

Una volta era disponibile un’area di sosta con parcheggio gratuito per i primi 40 minuti. Era effettivamente una manna dal cielo per chi voleva parcheggiare per recuperare persone in arrivo oppure salutarsi con chi partiva. Sono rimaste quindi solo le aree Kiss&Go con sosta gratuita di soli 10 minuti. Qui tutti i dettagli per le attuali condizioni di parcheggio in aeroporto. Speriamo che Sagat si ricreda e ripristini l’opzione dei 40 minuti gratuiti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*